Casa Bianca

Albergo

L’albergo Casa Bianca si trova in una splendida posizione, affacciato sul lago di Garda, a pochi minuti a piedi dal piccolo borgo medievale di Malcesine.
Circondato da magnifici ulivi, abbracciato dal monte Baldo, vi offre una meravigliosa vista e tutte le possibilità per farvi rilassare e sentire a casa vostra.
Le stanze sono ampie, luminose, e per la maggior parte dotate di balcone privato, e il nostro staff vi coccolerà per tutta la durata del vostro soggiorno.
Troverete una piccola ma accogliente taverna con camino. Potrete gustare a prezzi accessibili sfiziosi taglieri di salumi e formaggi, e sorseggiare una birra fresca, uno spritz o un buon bicchiere di vino, accompagnati da Michela, la proprietaria dell’albergo, che coltiva da anni la passione per il vino e per il buon cibo.
Anche la nostra colazione soddisferà i vostri palati, con prodotti genuini, vi darà la giusta carica per affrontare la giornata.
Troverete anche prodotti adatti per le intolleranze al glutine o al lattosio.
Lo staff è giovane e dinamico, avrete qui la possibilità di noleggiare biciclette, o se venite con le vostre, di tenerle al sicuro nel nostro deposito con piccola ciclofficina, di ricevere informazioni sulle gite in barca o trekking sul Baldo, di prenotare lezioni di windsurf, kitesurf, o barca a vela, parapendio.
Non vi proponiamo una sistemazione lussuosa, ma una vacanza autentica in un luogo meraviglioso e un’attenzione sincera alle vostre esigenze!

Bar

A disposizione dei nostri clienti ci sarà un ampia scelta di vini per fare un bell’aperitivo in pieno stile veneto, con i vini della Valpolicella, e i salumi e i formaggi locali.
Valorizzando il nostro territorio, avrete qui la possibilità di degustare il nostro olio, prodotto dagli ulivi stessi dai quali sarete circondati durante il vostro soggiorno all’albergo Casa Bianca.

La nostra storia

Casa Bianca MalcesineL’albergo Casa Bianca fu costruito negli anni ’70 da mio nonno Aldo, che dedicò il nome della struttura a mia nonna, per l’appunto, Bianca.
Dal 2016, dopo molti anni di distanza, io, Michela, ho deciso di tornare qui, non riuscendo a stare lontana dalla magnifica natura da cui Malcesine è circondato, e volendo anche riavvicinarmi ai luoghi, per me magici, della mia infanzia.
Studiando all’università ho avuto la possibilità di girovagare per il mondo, imparando ad apprezzare ciò che talvolta si da per scontato, rendendomi così conto di quanto meravigliosa sia la mia terra.
L’accoglienza e la giovialità sono diventate parti fondamentali della mia essenza, grazie anche al mio precedente percorso lavorativo, e sarò dunque felice di ospitarvi e farvi sentire come a casa vostra.